Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Simone Ciulli alle Paralimpiadi di Tokyo: “Quelle della Metrocittà simbolo di un nuovo inizio”
Anche il nuotatore paralimpico fiorentino tra i 70 atleti che hanno portato la fiaccola olimpica per le vie di Firenze: “Emozione unica”. Armentano: "Complimenti. Sei una persona speciale: testa e cuore"

Simone Ciulli (da Fb)

Simone Ciulli è stato selezionato per il nuoto alle Paralimpiadi di Tokyo. I complimenti all'atleta, che ha aperto con molta simpatia le Olimpiadi della Città Metropolitana di Firenze, dal consigliere della Metrocittà delegato allo Sport Nicola Armentano.
"Sei una persona speciale - scrive Armentano in un post su Fb - La tua passione, la tua tenacia, le tue doti e qualità hanno prevalso. Non avevo assolutamente nessun dubbio. Giusto premio per chi ha dentro 'testa e cuore'. Ora hai raggiunto un traguardo unico e meritato, come sempre".
Videointervista a Simone Ciulli, che alle Paralimpiadi di Tokyo sarà in vasca a caccia di una medaglia: “Essere qui è speciale. Ringrazio il consigliere allo sport della Città Metropolitana Nicola Armentano per avermi scelto. Mi sto allenando al massimo per fare una grande Olimpiade”. (lb, mb)

'''Su''' https://youtu.be/vHdSbB6T-aQ la '''videointervista''' utilizzabile da social e media

Simone Ciulli (foto Antonello Serino, Ufficio Stampa - Redazione Met)

13/07/2021 13.02
Città Metropolitana di Firenze