Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Lega: “Empoli: addolorati per l’ennesima morte sul lavoro. Urge fare di più per scongiurare il ripetersi di tali drammatici eventi”
Comunicato di Scipioni, Cappelletti, Picchielli e Tozzi

"Siamo profondamente addolorati per la morte dell'operaio trentaquattrenne precipitato da una finestra ad Empoli mentre stava lavorando. Pur nell'attesa di conoscere esattamente la dinamica dell'incidente il dibattito nella sicurezza nei luoghi di lavoro è una priorità assoluta. Dichiarano congiuntamente i consiglieri metropolitani leghisti del gruppo Centro-destra per il cambiamento Alessandro Scipioni e Cecilia Cappelletti insieme al capogruppo della Lega Salvini Premier di Empoli Andrea Picchielli ed al consigliere regionale della Lega Elisa Tozzi.
”In Toscana si sono verificati troppi incidenti sul lavoro nel corso di quest'anno. Ovviamente dobbiamo attendere che la magistratura chiarisca la dinamica dell'accaduto. Ma purtroppo va comunque rilevato che Luana D'Orazio, simbolo dell'iniquità di vedere troncata una giovane vita mentre sta svolgendo un'attività professionale, purtroppo non è l'unico tragico caso. “Sono fermamente determinata-afferma il Consigliere regionale Elisa Tozzi-a chiedere massimo impegno in Consiglio regionale per garantire la sicurezza sul posto di lavoro. È un dovere di civiltà preoccuparsi dell'incolumità di coloro i quali mandano avanti le loro famiglie e questo Paese che devono essere assolutamente tutelati, apportando tutte le misure necessarie a garantire la loro incolumità e il loro benessere nei luoghi e negli orari di lavoro".

Alessandro Scipioni e Cecilia Cappelletti: Consiglieri metropolitani leghisti Gruppo “Centrodestra per il cambiamento”
Andrea Picchielli: Capogruppo Lega comune di Empoli.
Elisa Tozzi: Consigliere regionale Lega

12/08/2021 11.58
Città Metropolitana di Firenze