Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Pit Piana Fiorentina. Questionario on line sul Parco di Travalle
A seguito dei lavori realizzati con i fondi europei

Questionario on line sul Parco di Travalle

La Città Metropolitana di Firenze, alla luce del progressivo completamento degli interventi previsti dal Piano integrato territoriale P.i.i. - Piana Fiorentina, ha attivato un processo di comunicazione e autovalutazione, rivolto principalmente agli attori che sono stati coinvolti nel Pit, con il fine di analizzare e condividere gli esiti ed i risultati degli interventi realizzati.
All’interno di questo processo viene lanciato un questionario online, fino al 12 novembre 2021, con l’obiettivo di effettuare una specifica rilevazione sull’impatto degli interventi realizzati dal Pit nel Parco di Travalle nel comune di Calenzano.
Il questionario è rivolto a tutti i cittadini del territorio comunale, ai soggetti che hanno partecipato alla realizzazione del progetto e a tutti quelli che abitualmente frequentano il Parco. Lo strumento sarà compilabile attraverso la piattaforma online disposibile all'indirizzo seguente: https://docs.google.com/forms/d/1JI0UGxZcp37TdQib43iuVpigXQ4taSUw-nzchCaqi5Q/edit?usp=sharing

12/10/2021 10.41
Città Metropolitana di Firenze