Login

MET



Mappa
Comune di Bagno a Ripoli
Bagno a Ripoli: Ponte a Niccheri apre le sue porte
Domenica l’ospedale è in festa.
Domenica 26 novembre 2017 è il giorno di “Ospedale aperto”, la manifestazione che ogni anno l'associazione “Clowncare m’illumino d’immenso onlus” organizza con il patrocinio della Direzione Sanitaria dell’Ospedale di Santa Maria Annunziata, del Comune di Bagno a Ripoli, della Città Metropolitana di Firenze, dell'Associazione Avo, del Club Satellite Rotary Bagno a Ripoli Firenze Sud, dell'Avis Comunale Bagno a Ripoli e del Poderaccio (Accademia Cinofila Fiorentina), per creare un momento di festa e partecipazione intorno a una delle più importanti strutture sanitarie dell'area fiorentina.

La manifestazione si terrà nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 18.30. Chi verrà sarà accolto da tanti professionisti pronti a intrattenere grandi e piccini. I clown di “Clowncare m’illumino d’immenso onlus” accompagneranno i presenti tra spettacoli di musica, teatro, poesia, racconti e tanto altro ancora.

Informazioni: dr.ssa Primavera 349 2559287, dr.ssa Colorina 333 8193514, info@clowncare.it, ty.punzi@gmail.com, nenasblue@gmail.com.

25/11/2017 8.53
Ufficio Stampa Comune di Bagno a Ripoli



Localizza evento
dal:
fino al:
Ingrandisci la mappa

 
 


Met -Vai al contenuto