Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Supporto prenotazione vaccini anti-Covid19: attivo a Figline e Incisa il servizio di Comune, Cri e Giardino
Chi ha poca dimestichezza con i mezzi informatici può rivolgersi alla Croce Rossa di Incisa (il sabato dalle 15 alle 18) e al Giardino di Figline (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12). Ecco i loro contatti
Sono la Croce Rossa di Incisa e Il centro sociale Il Giardino di Figline le due realtà del territorio che, in collaborazione con il Comune, supporteranno le categorie per le quali la vaccinazione anti Covid-19 è già partita sull’apposita piattaforma regionale e per le quali la Regione ha disponibilità di dosi.

Come noto, infatti, le prenotazioni si effettuano online, sul sito https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home della Regione Toscana, ma non tutti hanno dimestichezza con i mezzi informatici per poter provvedere in autonomia.

Per supportarli, quindi, è possibile rivolgersi ai due centri, nelle seguenti date e modalità:

Croce Rossa Incisa, il sabato pomeriggio in orario 15-18 in piazza Auzzi. Prima di recarsi in sede, si consiglia di telefonare allo 0558335474. Il servizio sarà attivo da sabato 10 aprile;

Il Giardino, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, in via Roma/giardini Dalla Chiesa a Figline. Prima di recarsi in sede, si consiglia di telefonare (nelle stesse giornate e nella stessa fascia oraria) al numero 0559152063. Il servizio, che sarà attivo grazie a tutte le associazioni e le realtà che operano in collaborazione con il Centro sociale Il Giardino, partirà da lunedì 12 aprile.

Sarà necessario dotarsi di telefonino (per la ricezione di sms), tessera sanitaria e documento d’identità.

08/04/2021 15.51
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto