Login

MET


Comune di Firenze
Firenze Suona Music Contest. Semifinali
Il concorso-vetrina per musica originale dedicato agli artisti italiani under 30, prosegue online con le semifinali del 7 maggio e 14 maggio
Il contest ha la peculiarità di seguire tutti i concorrenti in un percorso di crescita artistica e professionale al di là dell’esito delle fasi eliminatorie, offrendo a tutti loro la possibilità di essere selezionati o “ripescati” per tutoring, produzione, concerti.
I 14 artisti che hanno superato i quarti di finale - band, cantautori e cantautrici - selezionati tra un centinaio di proposte di buon livello dalla commissione formata da Firenze Suona, Koan Studio, Materiali Sonori, Rock Nation, Finaz della Bandabardò
e Fry Moneti dei Modena City Ramblers, e successivamente dai 32 giurati nel corso dei quarti di finale, si esibiscono live sulla pagina Facebook di Firenze Suona Music Contest in due puntate venerdì 7 e venerdì 14 maggio - a gruppi di sette.

Venerdì 7 alle ore 21.15 si esibiscono live dal Koan studio Rooms by the Sea, Isohel, Bozoo, Mookids, Pagano, Amaranto, Duoende.

Venerdì 14, sempre alle 21.15, sarà la volta di KeruaK, Strawman & The Jackdaws, Bertòn, Cubirossi, 35 Zebras, Cornio, Lu.

Tutti i dettagli, le informazioni sugli artisti e le band, il progetto e i suoi parnter, la giuria, i presentatori delle serate nel comunicato stampa in calce.

Firenze Suona Music Contest > semifinali 7 e 14 maggio: https://cultura.comune.fi.it/system/files/2021-05/Comunicato%20stampa%20prima%20semifinale%20-%20FSMC.pdf

04/05/2021 11.26
Comune di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto