Login

MET


Enel SpA
Reggello, si inaugura l’infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici nell’area antistante la sede della Banca di Credito Cooperativo del Valdarno Fiorentino
Mercoledì 5 maggio, alle ore 16:00, in viale Kennedy 1 a Cascia
Reggello (Fi), 4 maggio 2021 – Domani, mercoledì 5 maggio, alle ore 16:00, in viale Kennedy 1 a Cascia nel territorio comunale di Reggello, si inaugura l’infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici nell’area antistante la sede di Reggello della Banca di Credito Cooperativo del Valdarno Fiorentino.

L’iniziativa rientra nell’accordo quadro sottoscritto a fine 2020 tra BCC Energia, il Consorzio del Credito Coopertativo per i servizi energetici, ed Enel X, la business line del Gruppo Enel dedicata ai prodotti innovativi e soluzioni digitali, per veicolare la diffusione della mobilità elettrica presso le sedi e le filiali delle Banche di Credito Cooperativo.

L’infrastruttura attivata a Reggello è la prima in Toscana e una delle prime in Italia nell’ambito di questa partnership.

Tutti i dettagli saranno illustrati domani durante il taglio del nastro – senza assembramenti – e dimostrazione di ricarica di veicoli elettrici. Saranno presenti i rappresentanti di BCC ed Enel X.

04/05/2021 17.37
Enel SpA


 
 


Met -Vai al contenuto