Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Provincia di Pistoia
Riunito il Comitato Promotore Permanente della “Pistoia-Abetone e del Quarto Traguardo”
Deciso di posticipare la gara nel periodo Settembre/Ottobre 2021
Arrivo di una precedente edizione della Pistoia-Abetone
In data 30 aprile 2021 si è riunito il Comitato Promotore Permanente della “Pistoia-Abetone e del Quarto Traguardo”.

Per motivi legati alla situazione pandemica ancora in atto nel Paese, nonostante alcune riaperture, è stato deciso di non effettuare la gara nella data inizialmente prevista per Domenica 27 giugno 2021 e di posticiparla, se le condizioni sanitarie e di sicurezza lo consentiranno, nel periodo Settembre/Ottobre 2021.

Il Comitato informa altresì che la volontà di poter effettuare lo svolgimento della gara è forte, tant’è vero che ad oggi tutte le fasi preparatorie sono state organizzate, ma è altresì importante che questo possa essere fatto garantendo tutte le misure di sicurezza per gli atleti, i volontari, gli operatori e tutti gli spettatori.

Il Comitato si augura che questa decisione sia compresa da tutti i sostenitori di questa importante manifestazione e ringrazia per le attenzioni che sono state rivolte in questo periodo di incertezza.

La decisione definitiva in merito allo svolgimento della 45° edizione sarà confermata entro il mese di Giugno attraverso un nuovo comunicato da parte del Comitato.

04/05/2021 17.40
Provincia di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto