Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline e Incisa. Potature in via Fratelli Cervi, scatta il senso unico alternato
Da mercoledì 12 a venerdì 14 maggio un restringimento della carreggiata durante l’orario delle operazioni per consentire la messa in sicurezza delle piante
Un intervento di potatura e messa in sicurezza delle piante in via Fratelli Cervi, a Figline, è in programma da mercoledì 12 a venerdì 14 maggio. Per consentire le operazioni sarà necessario istituire il senso unico alternato durante l’orario delle operazioni, dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13 alle ore 16.30, sul tratto di via Fratelli Cervi compreso tra la rotatoria che regola l’intersezione con via Bianca Pampaloni e via Pertini e l’altra rotatoria all’intersezione con via Martiri Cavicchi. Sullo stesso tratto la velocità massima consentita sarà limitata a 30 km/h.

L’intervento consiste in una potatura di contenimento delle piante che si trovano nella parte più esterna del giardino, la cui chioma sporge sulla strada e copre parzialmente l’impianto di illuminazione. Alcune catalpe già soggette a cedimenti in prossimità della strada saranno abbattute per prevenire ulteriori situazioni di pericolo. Nell’ambito dello stesso intervento verranno anche eseguite delle potature di contenimento di alcuni lecci in via Francia, piantati a suo tempo a ridosso delle abitazioni.

10/05/2021 13.11
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto