Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Prefettura di Firenze
Nuove sedi per la Polizia di Stato in Firenze: vicina la scadenza delle offerte
Scade il 17 maggio il termine per presentare le proposte
La Prefettura ricorda che il prossimo 17 maggio scade il termine per presentare le offerte al fine di individuare l’immobile/complesso immobiliare che ospiterà le sedi del Commissariato Rifredi-Peretola, del Reparto Prevenzione Crimine e alloggi collettivi per gli aventi diritto del personale della Polizia di Stato. Qualora non risultasse disponibile un unico immobile conforme alle caratteristiche, si rappresenta anche la possibilità di individuare due distinti immobili per le due sedi.
Si ricorda che i privati e le imprese, interessate alla concessione in locazione di un immobile rispondente ai suddetti scopi, potranno far pervenire la propria offerta alla Prefettura di Firenze- Servizio amministrazione, servizi generali e attività contrattuale - Via Giacomini n 8 - esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo protocollo.preffi@pec.interno.it.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 17 maggio 2021.
Caratteristiche specifiche richieste per gli immobili e altre informazioni sono pubblicati sul sito web della Prefettura: www.prefettura.it/firenze.
Eventuali ulteriori chiarimenti di natura tecnica potranno essere richiesti direttamente al Servizio Tecnico Logistico Patrimoniale della Polizia di Stato “Toscana-Umbria-Marche”- via del Ponte Sospeso n. 9 - 50142 Firenze - telefono 055.2278722- 055.2278711.

14/05/2021 12.39
Prefettura di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto