Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Non-profit in provincia di Firenze
Virtual Run di AISLA Firenze per la Giornata Mondiale sulla Consapevolezza sulla SLA
20-21 giugno
Conto alla rovescia per la Virtual Run Corri il Solstizio di AISLA Firenze e Podistica Oltrarno, iniziativa solidale che ha lo scopo di raccogliere fondi per i servizi offerti da AISLA Firenze alle persone con SLA e dei loro familiari. La Virtual Run, giunta quest’anno alla seconda edizione, si svolgerà il 20 e 21 giugno, Giornata Mondiale sulla SLA, a coronamento del Mese della Consapevolezza sulla SLA di cui AISLA Onlus è protagonista come voce e punto di riferimento per le persone con SLA.

Partecipare a Corri il Solstizio è semplice: basta correre o camminare ovunque ci si trovi, a Firenze, in Italia e anche all’estero. Non è un caso che alla Virtual Run partecipino anche corridori del Comitato Regionale Toscano delle Polisportive Giovanili Salesiani e dell’ASD 4° Stormo da Grosseto. Perché, appunto, la consapevolezza sulla SLA dev’essere globale.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Firenze, ha il sostegno di Decathlon, Gerini e UISP Firenze, media partner Radio Toscana.

Le iscrizioni, che si possono effettuare attraverso il sito di AISLA Firenze, sono aperte fino alla mezzanotte del 19 giugno. Per iscriversi: http://aislafirenze.it/corriilsolstizio


I premi della virtual run

Saranno premiate le prime tre società classificate o i primi tre gruppi per maggior numero di partecipanti. Queste riceveranno un prodotto offerto dal Salumificio Gerini. I primi tre uomini e donne con il maggior numero di km percorsi che riceveranno una medaglia.

1° gruppo podistico per numero partecipanti: 1 prodotto del Salumificio Gerini (spalla) e 3 Bottiglie di Vino;

2° gruppo podistico per numero partecipanti: 1 prodotto del Salumificio Gerini (spalla);

3° gruppo podistico per numero partecipanti: 1 prodotto del Salumificio Gerini (finocchiona);

Medaglie ai primi tre uomini per km percorsi;

Medaglie alle prime tre donne per km percorsi;

Medaglia virtuale per tutti i partecipanti.

17/06/2021 9.48
Non-profit in provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto