Login

MET


Comune di Figline e Incisa Valdarno
Figline Incisa. L’Arena del Garibaldi si tinge d’Azzurro: Italia-Inghilterra in diretta su maxischermo
Domenica 11 luglio la finale di Euro 2020 sarà proiettata nello spazio all’aperto del Teatro comunale. Ingresso gratuito e gelato in omaggio per i partecipanti: prenotazioni al via
L’Arena del Teatro Garibaldi di Figline torna a tingersi di azzurro: Italia-Inghilterra, finale di Euro 2020 in programma domenica 11 luglio, sarà proiettata in diretta tv sul maxischermo allestito nello spazio esterno del teatro comunale. Porte aperte dalle ore 20, fischio d’inizio alle 21. L’ingresso è gratuito, la prenotazione obbligatoria. E a tutti i presenti, un buono per acquistare un gelato.

Dopo il tutto esaurito della semifinale contro la Spagna, il Comune di Figline e Incisa Valdarno ripropone l’appuntamento all’Arena anche per l’attesa finalissima di domenica che decreterà la nuova squadra campione d’Europa.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un buono sconto da spendere presso una delle gelaterie del centro storico di Figline aderenti (Elmi la Gelateria, Gelateria Caraiby, Yogorino). I buoni saranno consegnati a partire dalle ore 20 direttamente all’Arena, in piazza Serristori, e saranno validi per la serata dell’11 luglio.

Già aperte le prenotazioni, online su www.fiv-eventi.it oppure per telefono allo 055.9125304.

08/07/2021 10.10
Comune di Figline e Incisa Valdarno


 
 


Met -Vai al contenuto