Login

MET


Comune di Castelfiorentino
Bando “Premio Castelfiorentino per le arti: Fotografia 1_2021” dal titolo “Uno sguardo sul lavoro”
Le iscrizioni sono aperte fino al 11 ottobre 2021 alle ore 23.59
Bando di concorso denominato "Raccont'Arti - Premio Castelfiorentino per le arti”, che nasce dalla volontà del Comune di Castelfiorentino, dell'Ente Cambiano s.c.p.a. e della Fondazione Teatro del Popolo, di dare vita ad un premio che attraversa tutte le modalità di espressione artistica e culturale, trattate singolarmente in ogni edizione. Si rivolge ai giovani di tutto il territorio nazionale, per dar loro la possibilità di esprimere il proprio talento e di venire a conoscenza di un ricco patrimonio culturale.

La prima edizione, dedicata alla Fotografia, dal titolo “Uno sguardo sul lavoro”, è riservata a tutti gli allievi di scuole medie superiori sul territorio nazionale. Le iscrizioni sono aperte fino al 11 ottobre 2021 alle ore 23.59.

Per la rilevanza dell'iniziativa si chiede di poter inserire tale iniziativa sul MET al fine di divulgare il più possibile tale inizitaiva.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della Fondazione del Teatro del Popolo: http://www.teatrocastelfiorentino.it/it_IT/-/premio-castelfiorentino-per-le-arti.

09/09/2021 12.03
Comune di Castelfiorentino


 
 


Met -Vai al contenuto