Login

MET


Comune di Pistoia
Pistoia. Lunedì 20 settembre riprende il consiglio comunale in modalità mista: in presenza e videoconferenza
I consiglieri potranno partecipare da remoto oppure in presenza nel Palazzo comunale. I cittadini che vogliono seguire i lavori dell'aula potranno continuare a farlo tramite la pagina Facebook o il sito del Comune
Stemma Comune di Pistoia - consiglio comunale
Dopo la pausa estiva, lunedì 20 settembre riprende alle ore 15 il consiglio comunale con una novità. Infatti sarà svolto in modalità mista e cioè in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio o in alternativa nella sala Maggiore del Palazzo comunale.

I consiglieri, a loro discrezione, potranno partecipare allo svolgimento dei lavori del consiglio presentandosi nella sede municipale oppure partecipando da remoto.

A causa delle disposizioni in materia sanitaria, i cittadini non possono seguire il consiglio comunale in presenza, ma potranno continuare a farlo collegandosi online.

Nella seduta di lunedì sono sei i punti all'ordine del giorno. Si parte come di consueto con le comunicazioni, dopodiché sono previste tre interpellanze. La prima è presentata da Gabriele Gori di Pistoia Comune relativa a “Villa collina, laboratorio didattica ambientale”. Le altre due interpellanze sono, invece, del consigliere Giampaolo Pagliai di Forza Italia - Centristi per l’Europa: una sul rifacimento della diga del bacino di Gello e l'altra sulla manutenzione stradale.

Con il quinto punto all'odg si passa all'approvazione della nuova convenzione anni 2021/2026 rete te interbibliotecaria provinciale Redop.

Chiude il consiglio comunale una mozione presentata dai consiglieri Walter Tripi, Alvaro Alberti, Antonella Cotti e Mario Tuci del Partito Democratico sull'aggiornamento del lavoro del Consorzio di Bonifica e sulla nuova sede.

17/09/2021 10.51
Comune di Pistoia


 
 


Met -Vai al contenuto