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Comune di Pistoia
Pistoia. Aggiornamento dell'albo dei Presidenti di seggio: aperte le iscrizioni
Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre. In dettaglio i requisiti richiesti
Comune di Pistoia. Aggiornamento dell'albo dei Presidenti di seggio: aperte le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni all'albo dei Presidenti di seggio elettorale. I cittadini interessati, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Pistoia e in possesso dei requisiti richiesti, dovranno presentare domanda compilando il modulo che si trova sul sito del Comune di Pistoia nella pagina “Servizi Demografici – Ufficio elettorale” (link: https://bit.ly/3zQTyjQ), entro il 31 ottobre 2021. I requisiti di idoneità per il presidente di seggio sono:

essere in possesso del diploma di scuola media superiore;

essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di Pistoia;

non avere più di 70 anni di età;

non presentare cause di incompatibilità previste dall’art. 38 del D.P.R. 30.03.1957 n. 361 e dall’art.23 del D.P.R. 16.05.1960 n. 570 (essere dipendenti del Ministero dell'Interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti; appartenere alle Forze Armate in servizio; essere medico provinciale, ufficiale sanitario o medico condotto; segretario comunale; dipendente comunale addetto/comandato agli uffici elettorali).

La domanda, corredata della copia del documento di identità, può essere inviata direttamente all'ufficio elettorale per mail (ufficioelettorale@comune.pistoia.it), via PEC all'ufficio protocollo del Comune di Pistoia, (comune.pistoia@postacert.toscana.it) o per posta all'indirizzo: Comune di Pistoia - Ufficio Elettorale via Santa 5 – 51100 Pistoia.

Per ulteriori informazioni e modulo consultare https://bit.ly/3zQTyjQ .

29/09/2021 15.01
Comune di Pistoia


 
 


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