Non-profit in provincia di Firenze
Florence Vintage Market, dal 7 al 10 ottobre abiti vintage in solidarietà
Torna la mostra a Palazzo Corsini, i fondi raccolti sosterranno le cure ai malati della Fondazione File
Abiti da sera, camicie, gonne, completi, cappotti, cravatte, giacche ma anche accessori come bigiotteria di qualità, cappelli, scarpe, guanti, sciarpe. Torna a Palazzo Corsini il Florence Vintage Market, il mercato di abiti e accessori vintage organizzato in favore di File (Fondazione italiana di leniterapia). Dopo il successo dell’edizione primaverile, l’evento torna nella sua versione autunnale.

L’iniziativa si terrà da domani, giovedì 7 a domenica 10 ottobre, con orario 11-16 nei giorni feriali e 11-18 nel fine settimana. Si accede al Palazzo con ingresso libero da Lungarno Corsini 8, nel rispetto delle misure anti-contagio. All’interno viene offerta una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna, uomo o bambino, di alta qualità, firmati o sartoriali e non solo. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati da ogni parte della Toscana.

Il Florence Vintage Market è qualcosa di più di un appuntamento con lo stile e la moda: è un appuntamento con la solidarietà. I fondi raccolti andranno a sostenere File, che offre assistenza ai malati gravi e alle loro famiglie a casa, in hospice, in ospedale.

Info: 055 200 1212 – s.groppa@leniterapia.it (Silvia Groppa).

Florence Vintage Market (Fonte foto File)

06/10/2021 15.50
Non-profit in provincia di Firenze