Login

MET


Comune di Impruneta
Impruneta, aperto Concorso pubblico per Esperto amministrativo e contabile cat. C
Il Comune di Impruneta ricerca quattro esperti/e dell’area amministrativa contabile. Il concorso pubblico, indetto in accordo con il Comune di Fiesole, scade il 22 novembre 2021
Concorso pubblico (foto archivio Antonello Serino)
Aperto oggi un nuovo concorso per sei posti complessivi, di cui quattro al Comune di Impruneta e due al Comune di Fiesole.
Il profilo di esperto amministrativo e contabile, di categoria C, è una figura che può essere inserita in generale in ogni servizio comunale, per seguire le attività amministrative. Oltre ai requisiti generali per la partecipazione ai concorsi pubblici, sono richiesti il diploma di scuola media secondaria di secondo grado e la patente di guida cat. B.

Dichiara l’assessore al personale, il vicesindaco Matteo Aramini: “Dopo aver realizzato tre concorsi, per operaio, per messo comunale e per specialista contabile, è il turno del concorso per figure amministrative. L’Ufficio sta lavorando senza sosta per raggiungere gli obiettivi ambiziosi preposti nel piano del fabbisogno che sarà a breve ancor più integrato con altre nuove assunzioni dopo l’ultima variazione di bilancio”.

Le domande potranno essere presentate, secondo le modalità prescritte del bando, fino al 22/11/2021, tramite una procedura telematica di iscrizione a cui si accede con SPID, presente sul sito del Comune di Fiesole, nella piattaforma dei Servizi On Line, sezione SERVIZI AI CITTADINI a cui si può accedere direttamente anche tramite il seguente link:
http://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n200265
Invece, il pagamento della tassa di concorso va effettuata, online tramite il sistema di PAGO PA del Comune di Impruneta, raggiungibile dall'home page.

Nel bando sono anche previste specifiche riserve per i volontari in ferma breve e ferma prefissata delle forze armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché dei volontari in servizio permanente, e per agli appartenenti delle categorie di cui alla legge 68/1999,

Per informazioni, copia del bando e schema di domanda, i candidati potranno rivolgersi, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Buondelmonti n. 41, Tel. 055/2036640-632, da lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00, il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:30. Oppure al Servizio Affari generali – funzione Personale, Tel. 055/2036456, 447, 446 oltre al sito internet del Comune di Impruneta all’indirizzo www.comune.impruneta.fi.it. Inoltre, tutti gli aggiornamenti sulle procedure di concorso, le informazioni e comunicazioni inerenti il bando, saranno pubblicate sul sito internet del Comune di Impruneta www.comune.impruneta.fi.it Sezione amministrazione trasparente – Bandi di concorso.

22/10/2021 11.24
Comune di Impruneta


 
 


Met -Vai al contenuto