Comune di Fucecchio
Fucecchio. Massarella si veste a festa con il Mercatino di Natale
Domenica 5 dicembre torna l'iniziativa di beneficenza promossa dalla Parrocchia Santa Maria
Domenica 5 dicembre la Parrocchia Santa Maria di Massarella, all'interno del Villaggio di Babbo Natale, organizza il tradizionale mercatino di beneficenza in piazza XXIII Agosto per ricreare la vera atmosfera natalizia. Il mercatino si svolgerà dalle ore 9 alle 19 e all'interno saranno presenti stand con ceste e addobbi natalizi, biancheria realizzata a mano, prodotti di artigianato locale e molto altro. Presenti anche stand gastronomici con necci, castagne e bomboloni. Inoltre, dalle ore 15, previsto l'arrivo di Babbo Natale e dei suoi aiutanti per tutti i bambini. Si ricorda che l'iniziativa si svolgerà nel rispetto delle vigenti normative anti Covid.

01/12/2021 11.42
Comune di Fucecchio