Login

MET


Comune di Empoli
Mezzo secolo e 30 anni di vita per le realtà di Santini Group. Le targhe del Comune
Il salone e l’accademia fondate da Luciano Santini e dalla sua famiglia premiati dal sindaco Brenda Barnini e dall’assessore Antonio Ponzo Pellegrini
Brenda Barnini
EMPOLI – In occasione dei 50 anni dell’attività Santini Hair Salon & Beauty Center e dei 30 anni dell'attività Accademia Santini Hair & Beauty il sindaco di Empoli Brenda Barnini, insieme all’assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini, hanno portato un attestato di gratitudine e di riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale di Empoli omaggiando di due targhe ricordo il titolare Luciano Santini, la moglie Ivana e i figli Damiano e Daiano “per la serietà, la dedizione e l’attenzione prestata alla clientela”.
Nella sede di Via G.B. Vico, nella zona industriale e commerciale di Carraia, si è svolta una breve cerimonia che ha coinvolto tutto il personale dell’azienda e i più stretti collaboratori.
«Per l’amministrazione comunale la nostra presenza vuol essere il riconoscimento ufficiale per i traguardi raggiunti – ha detto il sindaco Brenda Barnini –. Non dobbiamo mai dare niente di scontato, non c’è nulla che possa essere considerato facile. Sappiamo quanta fatica ci possa essere dietro a un‘azienda come questa che nasce dalla dimensione artigianale e, pur rimanendo artigianale e a livello familiare, sia divenuta qualcosa di estremamente impegnativo. Il lavoro che fate è importante, al di là dell’attività del salone di bellezza, formate i giovani e tutti sappiamo quanto sia fondamentale in questo momento.
Una formazione che non si limita solo a quella del mestiere di coiffeur ma anche ad altri aspetti e temi della nostra vita. Un grazie a Luciano, alla moglie Ivana e ai figli Damiano e Daiano che proseguono il percorso avviato dai genitori».
Santini Group vanta una struttura di 1500 mq. nella quale coesistono 3 identità ben distinte: agenzia formativa e accademia, Salone Hair e Centro Estetica.
Erano presenti alla cerimonia anche i rappresenti di Empoli Kombat Club di Riccardo Ginepri. Recentemente i suoi atleti hanno vinto quattro titoli mondiali ai recenti World Championship XFC dilettanti di Roma: Abdrahim Driuoich e Andrea Benvenuti nel pugilato, Lorenzo Salvaggio ed Houssame Bouhafa nel Kick-boxing. La palestra di Via Pirandello gode di una sponsorizzazione di "Santini Accademy"

01/12/2021 15.54
Comune di Empoli


 
 


Met -Vai al contenuto