Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Comune di San Casciano
San Casciano, il Natale di comunità risplende in piazza Cavour
Tre eventi, l’8, l’11 e il 12 dicembre, dalle ore 15 alle ore 19, in pieno stile natalizio tra canti, specialità, attività per bambini e angoli di Babbo Natale
Il Natale di San Casciano segue la stella e si ferma in piazza a celebrare il Natale della comunità. Per iniziare a tuffarsi nelle atmosfere natalizie del Chianti il Comune di San Casciano propone un tris di eventi in piazza Cavour, in programma mercoledì 8, sabato 11 e domenica 12 dicembre dalle ore 15 alle ore 19. È l'iniziativa del Circolo Acli, della Propositura di San Cassiano con il patrocinio del Comune che prenderà vita in una delle piazze più frequentate del centro storico, recentemente al centro di una complessa opera di riqualificazione.

Con l'accensione dell'albero di Natale, prevista l'8 dicembre alle ore 17, si alza il sipario su una serie di iniziative in pieno spirito natalizio. Il mercatino di Natale, come da tradizione, condividerà la scena con l'angolo di Babbo Natale, i laboratori e i giochi per i più piccoli, i canti natalizi e le specialità tipiche del Chianti che rievocano culture enogastronomiche e ricette della tradizione che si legano alle festività di dicembre. Un Natale più buono, anche a tavola da gustare con le prelibatezze locali. L’evento sarà presenziato dal sindaco Roberto Ciappi. L'iniziativa è realizzata con il contributo di ChiantiBanca, UnipolSai Assicurazioni Chianti Valdelsa e il negozio Coop di San Casciano.

01/12/2021 19.57
Comune di San Casciano


 
 


Met -Vai al contenuto