Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Regione Toscana
Qf, tavolo plenario convocato il 31 agosto
Le istituzioni contatteranno direttamente le aziende che hanno aderito al consorzio di imprese dedicato all’industria 5.0, di cui fa parte anche Qf
Il tavolo plenario per l’ex Gkn tornerà a riunirsi il 31 agosto, termine ultimo secondo il crono programma contenuto nell’accordo firmato tra le parti a gennaio. E’ quanto deciso la mattina del 4 agosto al termine di due riunioni ristrette: la prima tra istituzioni e Qf, la seconda tra istituzioni, sindacati e rsu. In questa sede è stata accolta la proposta della Regione, presente con il consigliere del presidente per lavoro e crisi aziendali, riferita alla necessità di interloquire anche con i partner di Qf.

Le istituzioni – oltre alla Regione, Ministero dello sviluppo economico e Ministero del Lavoro – contatteranno direttamente le aziende che hanno aderito al consorzio di imprese dedicato all’industria 5.0, di cui fa parte anche Qf, e che questa mattina non erano presenti alla riunione convocata dal Mise, contrariamente a quanto richiesto dalle istituzioni all’ultima riunione del tavolo in plenaria.
L'ingresso dello stabilimento Qf (ex Gkn) - fonte Regione Toscana

L'ingresso dello stabilimento Qf (ex Gkn) - fonte Regione Toscana

04/08/2022 16.36
Regione Toscana


 
 


Met -Vai al contenuto