COMUNICAZIONE IN EMERGENZA
Al via un corso per gli operatori di Protezione Civile
La Provincia di Firenze (Servizio Protezione Civile), il Comune di Bagno a Ripoli, la Direzione Regionale Vigili del Fuoco Toscana, il CRCR di Careggi (Centro di Riferimento regionale sulle Criticità Relazionali) e un gruppo di psicologi professionisti che collaborano con il Volontariato organizzano il corso di formazione “Comunicazione in emergenza”, che si apre domani a Firenze, in Palazzo Medici Riccardi.
Il corso è rivolto ad una rappresentanza qualificata di tecnici della comunicazione e di operatori di protezione civile dell'Amministrazione Provinciale, dei centri intercomunali e dei Comuni della Provincia di Firenze e dei Vigili del Fuoco.
Gli assessori alla protezione civile della Provincia di Firenze, Stefano Giorgetti, e del Comune di Bagno a Ripoli, Silvia Tacconi, e il Direttore regionale VVFF Toscana, Cosimo Pulito, insieme ai relatori ed ai partecipanti al corso, saranno a disposizione della stampa alle ore 11 di martedì 27 settembre, nella Sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi, per illustrare l’iniziativa. Partecipa all’incontro anche il Direttore Regionale VVFF Toscana, Cosimo Pulito.