A FIRENZE SI CERCA DI RIAVVICINARE I GENITORI ALLA SCUOLA
Due giorni dedicati al rapporto dei genitori con la scuola dei loro figli in programma all’ITIS Da Vinci di Firenze il 7 e l’8 ottobre

Un confronto sulla partecipazione dei genitori nella scuola che verrà. Questo il fil rouge della due giorni di incontri “Itinerari e collaborazioni per dare futuro ai giovani”, organizzata dall’associazione genitori AGe Toscana e dal Forum provinciale delle Associazioni dei Genitori (Fopags) di Firenze con la collaborazione della Direzione Scolastica Regionale per la Toscana, della rivista Tuttoscuola, con il patrocinio della Regione Toscana e la partecipazione della Provincia e Comune di Firenze.
L’appuntamento è a Firenze presso l’Itis Leonardo da Vinci, via del Terzolle 91, domani venerdì 7 e sabato 8 ottobre (ore 9.30-12.30) vicino alla stazione di Firenze Rifredi. Presente all’apertura dei lavori, prevista per domani, venerdì 7 ottobre, alle ore 9.30, anche l’Assessore all’Istruzione della Provincia di Firenze, Giovanni Di Fede.

06/10/2011 15.28