POLITICHE SOCIALI, FINANZIAMENTI ALLE ASSOCIAZIONI CHE PROMUOVONO PROGETTI
Avviso pubblico dell'Assessorato provinciale alle Politiche Sociali aperto fino al 28 ottobre

L'Assessore provinciale alle Politiche Sociali, Antonella Coniglio

Pubblicato sul portale della Provincia di Firenze il bando per i finanziamenti alle Associazioni che entro il 28 ottobre promuoveranno progetti legati alle politiche sociali, così come comunicato dall'Assessore alle Politiche sociali, Antonella Coniglio.

Saranno preferiti i progetti tesi a favorire gli interventi rivolti alle persone con disabilità, soggetti socialmente deboli, progetti che valorizzano il ruolo sociale delle Associazioni e della Cooperazione Sociale.

Il supporto economico massimo sarà di 5mila euro a progetto, con particolare riferimento alle politiche a favore dell’inclusione e dell’integrazione per persone in situazione di marginalità e disagio sociale, come detenuti ed ex detenuti, persone con disabilità, giovani e soggetti socialmente deboli.
Per maggiori informazioni e per scaricare il bando è possibile consultare la notizia per intero all'indirizzo http://www.provincia.fi.it/notizie/leggi/a/sociale-dalla-provincia-finanziamenti-alle-associazioni-che-promuovono-progetti/ o contattare telefonicamente l'Ufficio Politiche sociali, ai seguenti numeri :

- Gianfranco Sordi tel. 055 2760570
- Gianna Rodi tel. 055 2760524