PIANO INDUSTRIALE ATO 6 E MISSIONE ITALIANA IN IRAQ
Nel Consiglio di lunedì 8 marzo anche le informazioni su viabilità e traffico

(5 marzo 2004) – Il Consiglio provinciale di lunedì 8 marzo, dalle ore 15.30, sarà aperto dalla delibera dell’assessore all’ambiente Riccardo Gori sulla verifica di conformità del Piano Industriale dell’ATO 6 al Piano Provinciale per la gestione dei rifiuti, primo stralcio per i rifiuti urbani. Le mozioni: del consigliere Corsinovi (Udc) per inserire nel sito internet della Provincia di Firenze, sul televideo Rai 3 e sul Televideo delle TV locali, informazioni aggiornate di viabilità e traffico sulla rete viaria provinciale. Del Presidente della VI Commissione sull’arresto in Turchia di Tekin Tangun, Presidente dell’Associazione Tayad per il rispetto dei diritti umani nelle carceri. Dei consiglieri D’Amico, Parotti e Targetti (Prc) per il rientro delle truppe italiane dall’Iraq. Del consigliere Lepri (Ds) sulla situazione in Iraq e sul rifinanziamento della missione italiana Dei consiglieri Bertini e Bevilacqua (FI) per le libertà politiche e religiose e per il rispetto dei diritti umani nella Repubblica Democratica e Popolare del Laos. Le interrogazioni: del consigliere Corsinovi (Udc) sui disservizi e sulle difficoltà nell’attività di polizia giudiziaria determinatesi nell’ambito delle competenze della polizia provinciale a seguito di alcuni provvedimenti di riorganizzazione dei turni e degli orari di servizio. Interrogazione dei consiglieri Campigli, Avezzano Comes e Bertini (FI) riguardo all’Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione “Aldo Marzi”.

05/03/2004 10.22