MAGGIO MUSICALE IN CONSIGLIO PROVINCIALE
La Provincia valuta un ulteriore impegno per la Fondazione. Calò (Rifondazione): "E' durata poco la svolta annunciata"

Maggio Musicale Fiorentino. La Provincia di Firenze sta valutando un ulteriore impegno per la Fondazione, come già emerso peraltro negli incontri istituzionali della scorsa settimana. L'esito del tavolo avviato è una discussione franca e costruttiva i cui elementi la Provincia valuta con estrema attenzione.
L'assessore provinciale al Lavoro Elisa Simoni in Consiglio provinciale a una domanda d'attualità presentata dal consigliere provinciale di Rifondazione comunista Andrea Calò che, nella replica, ha osservato per parte sua come "la svolta che le organizzazioni sindacali avevano avvertito nell'incontro del 12 ottobre con Renzi, Barducci e Rossi è durato meno di una giornata. E' durata meno di un giorno questa svolta e ha ripreso vigore l'incontinenza verbale di Renzi. Barducci specifichi l'impegno che la Provincia di Firenze deve avere nei confronti del Maggio. Cessi il comportamento antisindacale di Renzi e Colombo. Non si usino gli atti antisindacali come atti di mediazione con le parti sociali".

20/10/2011 15.26
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze