Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

'PREMIO LETTERARIO CHIANTI', PRESENTAZIONE VENERDI' 28 OTTOBRE
Conferenza stampa, venerdì 28 ottobre 2011, ore 11.30, Sala Stampa Oriana Fallaci, Firenze, via dei Ginori 8. Tutte le novità e l'annuncio della cittadinanza onoraria che verrà conferita a...

E' in fase d'avvio la venticinquesima edizione del 'Premio Chianti' che verrà presentata domani, venerdì 28 ottobre 2011, alle ore 11.30, nella Sala Stampa Oriana Fallaci della Provincia di Firenze, a Firenze in via dei Ginori 8, dal Presidente Andrea Barducci, dal Sindaco di Greve in Chianti Alberto Bencistà, dall'assessore grevigiano Letizia Burgassi e dall'ideatore e coordinatore del Premio Chianti Paolo Codazzi. Molte le novità legate alla nuova edizione.
Durante la conferenza stampa verrà annunciata anche la presenza, nei prossimi giorni a Greve, di un'importante personalità della letteratura a cui verrà conferita la cittadinanza onoraria del Comune capofila del Riconoscimento letterario. In occasione della conferenza stampa verrà consegnato alla Stampa anche un libro che ripercorre la storia del Premio e il bando della nuova edizione. Il Premio ha il patrocinio della Provincia di Firenze.

27/10/2011 14.52
Redazione Met