Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CHIUSURA NOTTURA DELLA SR 69 AL PORCELLINO
Dalle ore 22.30 di sabato 29 Ottobre alle ore 5.30 di domenica 30 Ottobre. Consentito il transito ai residenti

Proseguono regolarmente i lavori della Provincia di Firenze per l'Installazione di nuove barriere metalliche laterali sulla SR 69 "Di Valdarno" al km 27+750 in corrispondenza del ponte sulla ferrovia in località Porcellino, nel Comune di Figline Valdarno, dovè è stato istituito un senso unico alternato regolato da semafori o movieri.
Alcuni lavori vengono effettuati durante le ore notturne dei fine settimana per ridurre i disagi per gli automobilisti. Anche durante il prossimo fine settimana sarà necessario eseguire, contemporaneamente sui due lati della carreggiata, alcune demolizioni dei parapetti esistenti.
Sarà perciò necessaria la chiusura della strada dal km 27+500 al km 28+600, programmata, proprio per creare il minor possibile disagio agli utenti, dalle ore 22.30 di sabato 29 Ottobre alle ore 5.30 di domenica 30 Ottobre.
Verrà posizionata la necessaria segnaletica per la deviazione del traffico sulla viabilità locale, dal bivio sulla SR 69 del Porcellino verso la zona industriale di S.Andrea nel Comune di San Giovanni Valdarno e con rientro da lì verso la SR 69.
I residenti nel tratto interessato dalla chiusura sono esclusi dal divieto.

28/10/2011 09.06
Provincia di Firenze - Redazione Met