PARLAMENTO DEGLI STUDENTI, LE VOTAZIONI A PALAZZO MEDICI RICCARDI
Mercoledì 2 novembre a Firenze la prima tappa del tour regionale per l’assemblea che rappresenterà gli studenti degli istituti superiori dell’intera Toscana

Voto 2010

Si svolgeranno il prossimo 2 novembre nella Sala del Consiglio Provinciale di Palazzo Medici Riccardi a Firenze le elezioni per il Parlamento regionale degli studenti per l’anno 2011.
Le operazioni avranno inizio alle 9 e 30 con il saluto istituzionale dell’Assessore alla Pubblica Istruzione della Provincia di Firenze, Giovanni Di Fede.
Intorno alle ore 11 partiranno le operazioni di voto da parte dei “grandi elettori” (due studenti eletti come rappresentanti all’interno degli istituti di appartenenza) e alle ore 13 avrà luogo la proclamazione dei sei studenti eletti nel Parlamento regionale a rappresentanza del territorio provinciale.
Il tour delle elezioni partirà così da Firenze e toccherà successivamente tutti i capoluoghi provinciali della Toscana per concludersi il 16 novembre a Siena.

31/10/2011 12.24