Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PRATOLINO, GESTIONE DIRETTA DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
Il programma dei lavori del Consiglio provinciale di lunedì 14 novembre 2011

La cessazione dell'Istituzione Parco Mediceo di Pratolino, con l'assunzione diretta della gestione da parte della Provincia, sarà illustrata dall'assessore al Bilancio Tiziano Lepri al Consiglio provinciale di Firenze, convocato lunedì 14 novembre 2011 alle 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (via Cavour 1). Federico Tondi (Udc) presenterà modifiche al regolamento di composizione delle Commissioni.
Tre le mozioni che saranno prese in esame dall'Assemblea: del Pd sull'edilizia scolastica e la sua esclusione dal patto di stabilità; di Rifondazione comunista per l'adesione alla manifestazione del 26 novembre promossa dal Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua e sul respingimento delle norme che attaccano l'autonomia decentrata. 15 le interrogazioni di Rifondazione comunista, una del Pd e tre della Lega Nord.
Nelle domande d'attualità i problemi della discarica a Le Borra e presunti episodi di intimidazione e violenza a Sollicciano (Rifondazione), la frana di Polcanto (Rifondazione, Lega), il Tpl nel Chianti (Rifondazione), la cassa d'espansione ai Renai (Lega, Rifondazione), le sorti della libreria Edison (Rifondazione).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

11/11/2011 15.58
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze