Città Metropolitana di Firenze

IL BILANCIO DELLA PROVINCIA IN CONSIGLIO
I lavori dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi convocata per lunedì 21 novembre 2011

L'assessore al Bilancio Tiziano Lepri, presenterà in Consiglio provinciake, convocato lunedì 21 novembre, alle 15, nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1), una serie di provvedimenti legati al bilancio dell'Ente.
Alcuni consiglieri provinciali illustreranno la modifica di alcuni articoli del Regolamento del Consiglio.
In discussione due mozioni: una di Rifondazione comunista di sostegno alla manifestazione del 26 novembre promossa dal Forum Italiano dei Movimenti per l'Acqua; l'altra del Pdl sulla Fondazione di Palazzo Strozzi per la richiesta di un tavolo di coordinamento per la qualificazione del contributo e il monitoraggio da parte degli Enti fondatori.
Nove le interrogazioni di Rifondazione comunista, una del Pd, due della Lega Nord. Nelle domande d'attualità la questione della linea 18 a Sesto Fiorentino e la caccia degli storni nel Padule di Fucecchio (Rifondazione comunista); le scosse di terremoto nell'Appennino forlivese avvertite in Mugello, e gli incidenti stradali nel territorio fiorentino (Lega Nord).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

18/11/2011 15.00
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze