Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

TRASPORTO PUBBLICO LOCALE, ONLINE IL MODULO PER I RIMBORSI
Pubblicata anche sul sito della Provincia la modulistica necessaria per ottenere il rimborso per le tratte non più coperte economicamente dal servizio Ataf & Linea. Online anche la tabella con le tratte a tariffa integrata

Autobus extraurbano a Firenze

Pubblicato oggi sul sito della Provincia di Firenze (http://www.provincia.fi.it/notizie/leggi/a/stop-alla-tariffa-integrata-ecco-come-avere-i-rimborsi/ ) il modulo per la richiesta di rimborso per i mesi residuali dell’abbonamento annuale Ataf&Linea nei tragitti non più coperti economicamente. Per poter usufruire del rimborso sarà necessario allegare al modulo di richiesta una fotocopia dell’abbonamento extraurbano acquistato in sostituzione.

'''LE TRATTE A TARIFFA INTEGRATA'''. Da qualche giorno è invece online l’elenco delle tratte di sovrapposizione su cui si potrà continuare a viaggiare con un unico titolo di viaggio di corsa semplice e/o abbonamento mensile. La tabella riporta le 9 direttrici del trasporto pubblico locale interessate dai nuovi provvedimenti, che riguardano alcune tratte ben specifiche.
Se, ad esempio, fino al 31 dicembre 2011 era possibile spostarsi sull’intera tratta Pontassieve-Firenze con un unico titolo di viaggio, d’ora in avanti ciò sarà possibile solo dalla località Le Falle a Firenze, e viceversa.
Un altro esempio concreto è quello della direttrice Pratolino (Vaglia)-Firenze dove si possono utilizzare con il biglietto di corsa semplice e/o l'abbonamento mensile di ATAF&LINEA anche le linee 302, 306 e 307 dei servizi extraurbani di Autolinee Mugello Valdisieve (AMV). Viceversa, con il biglietto di corsa semplice e/o l'abbonamento mensile di AMV si può utilizzare la linea 25 e 25 A di ATAF&LINEA.

09/01/2012 15.49
Provincia di Firenze