SERATA COL QUARTETTO KOPELAND ORGANIZZATO COL CONTRIBUTO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE
Mercoledì 31 marzo, alle ore 12.00, la Conferenza Stampa in Sala Quattro Stagioni il programma dei concerti dell’associazione “Nuovi Eventi Musicali”

(29 marzo 2004) – Mercoledì 31 marzo 2004, alle ore 12.00 presso la “Sala Quattro Stagioni della Provincia di Firenze” – Palazzo Medici Riccardi. Via Cavour, 1 si terrà la CONFERENZA STAMPA di presentazione della quarta stagione di concerti dell’associazione “Nuovi Eventi Musicali” dedicata, ques’anno, a Bach. Saranno presenti il Prof. Eugenio Scalise, Presidente del Consiglio Provinciale di Firenze, il Prof. Luciano Alberti, socio fondatore dell’associazione Nuovi Eventi Musicali, Beatrice Biagini, Assessore alla Cultura del Comune di Fiesole, La Direzione Artistica “Nuovi Eventi Musicali” (Lorenza Borrani, Matteo Fossi, Martina Mattioli, Lorenzo Falconi, Mario Setti).
Nell’ambito della stagione concertistica la Presidenza del Consiglio Provinciale ha organizzato il sesto concerto (4 giugno 2004, ore 21.00, Teatro Goldoni) con il quartetto di Kopelman (ex primo violino del quartetto Borodin, uno dei più grandi quartetti della storia, dedicatario di molti quartetti di Shostakovich) assieme a Boris Berman (forse il più importante interprete di musica russa per pianoforte).

29/03/2004 11.34