Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CAMBIANO LE PROCEDURE PER LE ASSUNZIONI NELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
Possono provvedere direttamente i Centri per l’Impiego. Non serve più l’avviamento a selezione per prestazioni inferiori a 15 giorni

Dal 1° aprile è cambiata la procedura per gli avviamenti a selezione nella Pubblica Amministrazione per le qualifiche e i profili professionali per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell’obbligo.
Dopo l’avviso pubblico di offerta di lavoro, Comuni, Province e altre pubbliche amministrazioni raccolgono le domande, formano le graduatorie e conducono le prove selettive sulla base di un nuovo regolamento regionale, ma per tutte le attività successive all’avviso di offerta possono ora provvedere direttamente i Centri per l’Impiego.
Per prestazioni inferiori a 15 giorni è data inoltre possibilità alle Pubbliche Amministrazioni di assumere direttamente senza la procedura di avviamento a selezione, sempre per i profili e le qualifiche per i quali è richiesto la scuola dell’obbligo, soggetti iscritti nell’elenco anagrafico del Centro per l’Impiego competente per territorio.

Per ulteriori informazioni: 055.2760594.

Per il testo integrale dell’avviso con le nuove modalità di selezione http://www.provincia.fi.it/notizie/lavoroavv.htm

05/04/2004 11.36
Provincia di Firenze