PTCP PROVINCIA FIRENZE, L'IDV: "VISIONE CAPILLARE DI SVILUPPO"
I consiglieri dell'Italia dei Valori: "Sensibilità seria alle tematiche ambientali"

L'Amministrazione provinciale di Firenze ha presentato in Consiglio il suo Piano territoriale di coordinamento. Questo piano rappresenta, secondo i consiglieri dell'Idv, "certamente un passo in avanti verso una qualità del territorio che non prescinde da necessarie salvagurdie che appunto nel piano sono contenute". Il Ptcp è non solo "una fotografia assolutamente esaustiva frutto di una notevole e capillare analisi di cui ringraziamo i tecnici che l'hanno predisposta, ma rappresenta necessariamente anche una visione del territorio fiorentino che contiene sia strumenti di salvagardia ambientale e territoriale, sia elementi che accompagnano verso un sostenibile sviluppo economico". L'Italia dei Valori della Provincia di Firenze, "sempre sensibile alle tematiche ambientali, ha condiviso il percorso e la visione contenuta nel Ptcp e lo ha sostenuto nella discussione e nella votazione che ne è seguita".

22/02/2012 17.38
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze