PROVINCIA FIRENZE, CAVACIOCCHI: "SONO NATA FORZA ITALIA E RIMANGO PDL"
La consigliera smentisce il passaggio all'Udc

"In riferimento alle insistenti notizie sulla stampa di questi ultimi giorni in cui vengo indicata come possibile futura fuoriuscita dal Pdl a favore dell’Udc", la consigliera provinciale del Pdl Carla Cavaciocchi interviene oggi "per smentire categoricamente queste informazioni menzognere. Avevo già provveduto a tranquillizzare i miei sostenitori tramite il social network Facebook, ma ciò sembra non essere stato sufficiente. Chi mi segue da anni, conosce la mia storia politica, la mia coerenza, la mia passione e il mio attaccamento al partito che ho visto nascere e che ho contribuito a far crescere, in città e nel territorio provinciale fiorentino".
Politicamente "sono una del ’94, qualità di cui sono fiera e su cui non ho mai avuto esitazioni, dubbi e tantomeno devianze. Pur dispiacendomi per alcuni colleghi di partito che se ne sono andati per altri lidi e ai quali non rinnego la mia personale amicizia, la sottoscritta Carla Cavaciocchi non nutre nessun dubbio sulla sua appartenenza politica e di partito, che è stata Forza Italia prima e Pdl ora".

27/02/2012 16.52
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze