GIOIELLI E SIMBOLI, MOSTRA “PER CRUCEM AD LUCEM” DI IZNAV ORUAM
Un percorso spirituale e simbolico in dieci opere in oro, diamanti e pietre preziose. Domani la preview dell’esposizione in programma a Palazzo Medici dal 1° al 25 marzo

Dal 1° al 25 marzo 2012 lo spazio espositivo della Limonaia di Palazzo Medici ospiterà la mostra “Per Crucem Ad Lucem”, un percorso spirituale e simbolico oltre che di gioielli d'artista, composto da dieci opere dal valore evocativo. Attraverso oro, diamanti, rubini e zaffiri, le creazioni del poliedrico artista fiorentino Iznav Oruam ricreano lo snodarsi di un labirinto di segni dove convergono cultura, religione, poesia e musica. Studi filosofici e un'esperienza come designer di gioielli e grafico hanno portato a questa prima sorprendente esposizione.
L’esposizione “Per Crucem ad Lucem” è promossa dall’Associazione Culturale Liberarte e patrocinata dalla Provincia di Firenze.
In occasione della preview per la stampa saranno presenti l’artista e Luigi Bicchi, Presidente dell’Associazione.

28/02/2012 13.06