Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

AVVISO PER LA NOMINA DI TRE RAPPRESENTANTI DELLA PROVINCIA NEGLI ATC FIORENTINI
L'ente provinciale di Firenze nominerà tre membri negli Ambiti Territoriali di Caccia. La scadenza per la presentazione delle candidature è stata prorogata al 23 aprile 2012

La Provincia di Firenze procederà a nominare un proprio rappresentante nel Comitato di Gestione dell'ATC FI 4 e due rappresentanti Comitato di Gestione dell'ATC FI 5. I Comitati di Gestione degli ATC, istituiti per la gestione faunistico venatoria del territorio agricolo e forestale destinato alla caccia programmata, hanno il compito di esercitare attività di gestione del territorio a fini faunistici e di organizzare il prelievo venatorio funzionale al perseguimento degli obiettivi programmati. L’avviso ed il modello per la presentazione della domanda sono reperibili anche sul sito Internet della Provincia a questo indirizzo: http://www.provincia.fi.it/agricoltura-caccia-pesca.
La scadenza per le presentazioni delle candidature - inizialmente fissata al 30 marzo - devono pervenire all'ente provinciale, secondo le modalità descritte nell'Avviso pubblico, entro il giorno 23 aprile 2012. Un precedente bando, avente pari oggetto, era già stato messo sul sito Internet con scadenza 30 marzo, ma per motivi amministrativi si è dovuta prorogare la scadenza. Con questo sono comunque fatte salve le candidature già pervenute ai sensi dell'altro.

05/04/2012 12.08
Provincia di Firenze - Redazione MET