Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PUBBLICATO SUL BOLLETTINO DELLA REGIONE L’AVVISO DELL’ADOZIONE DELLA VARIANTE AL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
La documentazione sul Piano è consultabile presso la Direzione Urbanistica della Provincia in via Ginori a Firenze. Tutti possono presentare osservazioni nei 60 giorni successivi alla pubblicazione

Immagine a corredo degli elaborati del PTCP

E’ stato pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione Toscana n. 15, parte seconda, dell’11 aprile 2012, l’avviso di Adozione della Variante di adeguamento del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Firenze.
La Variante è stata adottata con Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 29 del 20 febbraio 2012.
La deliberazione e tutti gli atti allegati sono depositati per la durata di sessanta giorni interi e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione sul BURT, a libera visione del pubblico, presso la Direzione Urbanistica Parchi e Aree Protette, in Via Ginori 10 – 50123 Firenze, nell’orario di ufficio.
Durante tale periodo, potranno essere presentate osservazioni sia da parte di enti che da privati, ai fini di un apporto collaborativo al perfezionamento dell’atto adottato, sia per posta all’indirizzo sopra indicato che via e-mail a ptc.osservazioni@provincia.fi.it o via fax al numero 055/2760359.
Documentazione sulla variante di adeguamento del P.T.C.P. è inoltre pubblicata sul portale internet della Provincia http://www.provincia.fi.it e sul sito del Garante della comunicazione http://met.provincia.fi.it/garante/. A breve sarà disponibile un supporto di consultazione WebGIS degli elaborati cartografici.

11/04/2012 17.32
Provincia di Firenze - Redazione Met