Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LA PROVINCIA DI FIRENZE PRESENTA IL BILANCIO DI PREVISIONE PER IL 2012
Incontro con i giornalisti del Presidente Andrea Barducci e dell’Assessore Tiziano Lepri

Lepri e Barducci

Un bilancio di previsione del tutto particolare quello che sarà illustrato giovedì 19 aprile dal Presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci e dall’Assessore Tiziano Lepri. Già a dicembre sia i tagli che le nuove disposizioni sul futuro delle Province contenute nel decreto Salva Italia, avevano indotto Palazzo Medici Riccardi a sospendere l’iter di approvazione in corso.

Dopo aver forzatamente modificato il bilancio già predisposto, la Provincia ha ora approntato il nuovo documento economico. “Per la prima volta dal 2006 – spiega l’Assessore al Bilancio, Tiziano Lepri – approviamo il Bilancio Preventivo ad esercizio inoltrato, in tempi così avanzati che non trovano riscontro negli ultimi venti anni e mai abbiamo approvato il Consuntivo dell’anno precedente prima del Preventivo dell’esercizio in corso”.

L’incontro con i giornalisti per illustrare i contenuti del bilancio di previsione 2012 si svolgerà alle ore 12, nella sala Nicola Pistelli di Palazzo Medci Riccardi, in via Cavour 1 a Firenze.

17/04/2012 15.48
Provincia di Firenze