Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO AGGIORNATE E SU MAPPA
Un nuovo servizio disponibile sul quotidiano multicanale della Provincia Met in collaborazione con Prenet (Centri per l'Impiego)

La mappa dei centri per l'Impiego della provincia di Firenze

Un nuovo servizio della Provincia di Firenze per chi è alla ricerca di lavoro. Tutte le offerte dei lavoro dei Centri per l’Impiego sono da oggi disponibili anche su una mappa interattiva, che consente di selezionare in una ampia banca dati di proposte, aggiornate più volte la settimana, quelle relative alle località di proprio interesse.
Alla mappa si accede attraverso una sezione del quotidiano telematico Met (http://met.provincia.fi.it/). Il servizio è gratuito ed è realizzato in collaborazione con il servizio provinciale Prenet (http://prenet.provincia.fi.it/), che cura la raccolta delle offerte di lavoro e dei curricula di chi cerca lavoro.
Sulla mappa interattiva di Met - l’indirizzo completo è http://met.provincia.fi.it/urp/lavoro/offertelavoro.htm - basta posizionarsi sull’icona del Centro per l’Impiego della località o del territorio voluti e cliccare: compare l’elenco completo e aggiornato delle offerte di lavoro, ciascuna con gli elementi principali, dai quali è poi possibile aprire schede dettagliate con tutte le informazioni e i contatti utili.
La mappa delle offerte di lavoro si aggiunge alle altre sezioni informative di Met, che diffonde le informazioni di pubblica utilità degli enti della Toscana centrale in modalità multicanale, ottimizzate per una navigazione facile e rapida sia dal pc che da dispositivi mobili come smartphone e iPhone, tablets e iPad.

http://met.provincia.fi.it/urp/lavoro/offertelavoro.htm

14/05/2012 13.07
Provincia di Firenze - Redazione Met