MESSAGGIO DELLA PROVINCIA PER IL 1° MAGGIO
Sostegno alla difesa dei più deboli

“Intendo far sentire il sostegno dell’amministrazione Provinciale ai lavoratori ed alle lotte che i sindacati conducono in modo unitario per la difesa dei più deboli”.
Così si esprime il Presidente della Provincia in un messaggio inviato oggi ai sindacati in occasione del Primo Maggio.
“In particolare rivolgo il mio pensiero – prosegue il messaggio - a quanti soffrono perché colpiti dalla disoccupazione, o sono in lotta per difendere il posto di lavoro, ed a quanti vivono esperienze di precarietà o di instabilità del lavoro che li privano di quel grande diritto di ogni uomo che è la possibilità di guardare con fiducia al futuro, di fare piani per la propria esistenza. Un diritto che è così prezioso soprattutto per i nostri giovani. Mi rivolgo infine ai tanti pensionati, che con trattamenti minimi o comunque inadeguati devono affrontare l’aumento del costo della vita e si sentono spinti ai margini della società”.

30/04/2004 12.16