Regione Toscana
Città Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

AEROPORTO PERETOLA, COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE BARDUCCI IN CONSIGLIO PROVINCIALE
Il programma dei lavori dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi: lunedì 28 maggio, ore 15, Sala IV Stagioni, via Cavour 1

I lavori del Consiglio provinciale di Firenze saranno aperti lunedì 28 maggio (ore 15, Sala IV Stagioni, Palazzo Medici Riccardi, via Cavour 1), da una comunicazione del Presidente della Provincia Andrea Barducci sull'aeroporto di Peretola. Quattro le mozioni all'attenzione dell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi: di Rifondazione su articolo 18 e Riforma Monti; del Pdl sulla vicenda del Forteto; di Rifondazione per l'abbandono del programma di acquisto di 131 cacciabombardieri F35 e per la destinazione a fini sociali dei fondi risparmiati; del Pdl su "S.o.s. defibrillatori. Primo passo: regolamentare la dotazione ed il funzionamento dei salvavita". 37 le interrogazioni: 31 di Rifondazione, 6 della Lega Nord.
Nelle domande d'attualità la vertenza alla Lgf-Lavorazioni Galvaniche Fiorentine (Rifondazione, Pdl), un incidente sul lavoro a Sesto Fiorentino (Lega Nord), la "ristrutturazione" annunciata degli Uffici postali nel territorio fiorentino (Rifondazione).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

25/05/2012 14.01
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze