Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

OFFERTE DI LAVORO: LA MAPPA RADDOPPIA
Ora è possibile anche la ricerca per località. Un servizio del quotidiano on line della Provincia Met in collaborazione con Prenet (Centri per l'Impiego)

Box per la ricerca delle offerte di lavoro sulla home page del quotidiano multicanale Met

Le offerte di lavoro nella provincia di Firenze facilmente visualizzabili su una mappa e selezionabili ora oltre che per singolo Centro per l’Impiego anche per località. Si arricchisce così di un nuovo strumento il servizio per chi cerca lavoro offerto dal quotidiano multicanale della Provincia Met (http://met.provincia.fi.it/), in collaborazione con i Centri per l’Impiego (http://prenet.provincia.fi.it/).
Sulla mappa interattiva di Met - l’indirizzo completo è met.provincia.fi.it/urp/lavoro/offertelavorodove.htm
- basta posizionarsi sull’icona della località voluta e cliccare: compare l’elenco completo e aggiornato delle offerte di lavoro, ciascuna con gli elementi principali, dai quali è poi possibile aprire schede dettagliate con tutte le informazioni e i contatti utili.
La mappa delle offerte di lavoro si aggiunge alle altre sezioni informative di Met, che diffonde le informazioni di pubblica utilità degli enti della Toscana centrale in modalità multicanale, ottimizzate per una navigazione facile e rapida sia dal pc che da dispositivi mobili come smartphone e iPhone, tablets e iPad.

met.provincia.fi.it/urp/lavoro/offertelavorodove.htm

07/06/2012 07.20
Provincia di Firenze - Redazione Met