Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA FIRENZE, VARIAZIONE DI BILANCIO
Il programma dei lavori del Consiglio di lunedì 2 luglio 2012. Ore 15, Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (via Cavour 1)

L'assessore al Bilancio della Provincia di Firenze Tiziano Lepri illustrerà in Consiglio provinciale lunedì 2 luglio le delibere sullla variazione di bilancio e sulla sperimentazione della disciplina dei sistemi contabili e gli "schemi del bilancio armonizzato" decisi con un decreto del giugno scorso. Le mozioni in discussione nell'Assemblea di Palazzo Medici Riccardi (Firenze, via Cavour 1, Sala IV Stagioni, ore 15)) sono per l'esclusione delle fasce deboli dalla compartecipazione alla spesa sanitaria (Rifondazione comunista), del Pd "per l'adesione dell'Italia alla Convenzione del Consiglio d'Europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica e per il finanziamento del Fondo contro la violenza sulle donne"; di Pdl, Udc e Gruppo mistro sull'aeroporto di Peretola, della Commssione Rapporti internazionali "per la liberazione di Narges Mohammadi, contro la repressione della libertà di pensiero e di espressione in Iran". Quattro le interrogazioni di Rifondazione, 3 del Pd, 3 del Pdl, 1 della Lega Nord.
Nelle domande d'attualità il Maggio Musicale, gli esodati alla Boehringer di Reggello (Rifondazione), i problemi alla Galleria del traforo di San Casciano (Lega Nord), i lavoratori della libreria Edison di Firenze (Rifondazione).

In allegato il programma dei lavori e le domande d'attualità

29/06/2012 13.50
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze