Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CON CARTAFRECCIA PARTI IN TRENO E ARRIVI IN TAXI
Taxi con tariffe agevolate e meno code per i clienti Cartafreccia di Trenitalia. Domani la presentazione dei dettagli dell’accordo realizzato con la compagnia di taxi So.co.ta, l’Assessorato provinciale al Turismo ed il Firenze Convention Bureau

Accordo FCB e Cartafreccia

Prendere il taxi sarà ancora più facile e conveniente per i clienti Cartafreccia che arriveranno a Firenze. Grazie all’accordo che Trenitalia ha stipulato con la compagnia taxi fiorentina So.co.ta. - con il sostegno del Firenze Convention Bureau e dell’Assessorato al Turismo della Provincia – migliaia di turisti e visitatori potranno usufruire di agevolazioni e sconti. Il dettaglio delle offerte sarà presentato domani alle ore 12.30 nella sala “Oriana Fallaci” di Palazzo Medici Riccardi.
A illustrarne i contenuti saranno Gianfranco Battisti, Direttore della Divisione Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia, Carlotta Ferrari, Direttore di Firenze Convention Bureau, Maurizio Ciardi, Presidente di So.co.ta e l’Assessore al Turismo della Provincia e Presidente FCB Giacomo Billi.

03/07/2012 11.52
Provincia di Firenze