Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SCUOLA FIRENZE, LA LEGA: "CARENZA DI AULE. LA PROVINCIA CHIARISCA LA SITUAZIONE"
Il consigliere Marco Cordone presenta una domanda d'attualità in Palazzo Medici Riccardi

Iscrizioni e carenza di aule. "Altre aule per il Rodolico ed il Saffi", chiede il capogruppo della Lega Nord Marco Cordone che, con una domanda d'attualità, interroga la Provincia di Firenze per conoscere dettagliatamente lo stato dell'arte del rapporto carenza di aule/iscrizioni in tutte le scuole medie superiori di competenza della Provincia di Firenze, in vista dell'inizio dell'Anno scolastico 2012/2013. Di seguito il testo della domanda d'attualità.

"Considerato che:

- alla luce delle ultime ed attuali considerazioni fatte alla stampa locale (intervista al Corriere Fiorentino), dall'Assessore provinciale alla Pubblica istruzione Giovanni Di Fede sul rapporto tra la carenza di aule e le iscrizioni nelle scuole medie superiori della Provincia di Firenze, intervista dove lo stesso Di Fede parla del Liceo scientifico Rodolico, dell'Istituto alberghiero Saffi, dell'Istituto alberghiero Buontalenti e dei licei Machiavelli Capponi, Castelnuovo e Michelangelo;
Lo Scrivente Consigliere Provinciale
I N T E R R O G A
Il Presidente della Provincia e l'Assessore Competente per conoscere :
- lo stato dell'arte dettagliato del rapporto carenza di aule/iscrizioni, in tutte le scuole medie superiori di competenza della Provincia di Firenze, in vista dell'inizio dell'Anno scolastico 2012/2013".

10/07/2012 16.43
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze