NOMINATI I COMITATI DI GESTIONE DEGLI AMBITI TERRITORIALI DI CACCIA
La giunta provinciale fiorentina ha deliberato gli Atc Firenze 4 e Atc Firenze 5

Cacciatore

La giunta di Palazzo Medici Riccardi ha deliberato a voti unanimi i componenti dei comitati di gestione degli A.T.C. Firenze-4 e Firenze-5. Le nomine hanno seguito l’iter così come previsto dal testo unico dei regolamenti sulla caccia. La norma stabilisce che il Comitato di Gestione sia composto da dieci membri secondo la seguente ripartizione: tre membri appartenenti a strutture delle organizzazioni professionali agricole maggiormente rappresentative a livello nazionale; tre membri appartenenti alle associazioni venatorie riconosciute a livello nazionale; due membri appartenenti alle associazioni di protezione ambientale presenti nel Consiglio Nazionale per l’Ambiente; in tutti e tre i casi le associazioni devono esser presenti in forma organizzata sul territorio del comprensorio. Infine, è prevista la nomina di due membri indicati dalla Provincia.
In merito all’ambito territoriale di caccia Firenze 4 sono stati nominati tra le organizzazioni professionali agricole: Giacomo Matteucci, Renzo Modesti, Adriano Borgioli; tra le associazioni venatorie: Giuseppe Santelli, Erik Bellini, Roberto Borchi; tra le associazioni di protezione ambientale: Piero Baronti, Antonio Stefani. Per la Provincia di Firenze: Mario Lastrucci e per la Provincia di Prato: Emanuele Pacini.
In merito all’ambito territoriale di Caccia Firenze 5 sono stati nominati: tra le organizzazioni professionali agricole: Gianluca Isolani, Giuseppe Ferrara, Antonio Bini; tra le associazioni venatorie: Fabio Butini, Piero Certosi, Alessandro Mugnaini; tra le associazioni di protezione ambientale: Marco Rustioni, Marco Lebboroni; per la Provincia di Firenze: Federico Campatelli e Filippo Ninci.

13/07/2012 14.15