ISI EX ELECTROLUX E RICHARD GINORI LUNEDI' IN CONSIGLIO PROVINCIALE FIRENZE
Il programma dei lavori del 30 luglio 2012. Comunicazioni dell'assessore al Lavoro Elisa Simoni sulle vertenze e dell'assessore ai Trasporti Stefano Giorgetti sul Tpl. Due delibere sul bilancio e una di recesso dalla partecipazione ad alcune associazioni (Uncem, Symbola). Quattro mozioni

Comunicazioni dell'assessore al Lavoro Elisa Simoni sulle vicende Isi ex Electrolux di Scandicci e Richard Ginori di Sesto Fiorentini, nonchè dell'assessore Stefano Giorgetti in merito a una delibera sul Tpl.
Continua nel Consiglio provinciale di Firenze di lunedì 30 luglio (convocazione alle ore 15, nella Sala IV stagioni di Palazzo Medici Riccardi, Firenze via Cavour 1) la discussione per l'approvazione di due delibere dell'assessore Tiziano Lepri per il riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio e di controllo degli equilibri del Bilancio di Previsione 2012, e di una delibera del Presidente Andrea Barducci per il recesso unilaterale dell’ente dall'adesione alle associazioni 'Cicu, Vie Francigene, Arco Latino, Uncem, Symbola'.
In discussione anche quattro mozioni: di Rifondazione comunista “in merito alla piena applicazione della Legge 194/78 e delle tecniche innovative meno invasive per interruzione volontaria di gravidanza”; della Commissione Consiliare Pari Opportunità "per l'adesione alla Convenzione del Consiglio d'Europa sulla prevenzione e la lotta contro la violenza nei confronti delle donne e la violenza domestica e per il finanziamento del fondo contro la violenza alle donne"; del Pdl sull'Imu, "per l'esenzione prima casa per i nuclei familiari con componenti disabili"; della Commissione Pace e Rapporti internazionali "per il riconoscimento della cittadinanza a chi nasce e cresce in Italia".

27/07/2012 13.34
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze