Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FESTIVAL SUONI E COLORI IN TOSCANA 2012. AL VIA LA XXIII^ EDIZIONE
Martedì 28 agosto la presentazione a Palazzo Medici Riccardi

Un grande festival divenuto ormai appuntamento fisso a fine estate nel territorio fiorentino e che ogni anno richiama un pubblico eterogeneo di appassionati e amanti della musica in tutte le sue forme e i suoi linguaggi: si tratta del “Festival Suoni e Colori in Toscana” che, per l’edizione 2012, propone un vario panorama musicale distribuito in cinque appuntamenti. Un itinerario musicale che intende proseguire nella proposta di eventi che esaltino i temi portanti della manifestazione: tradizione e contemporaneità della musica “colta” ma anche attenzione alle diverse anime del presente di qualità.

Tutti i dettagli del “Festival Suoni e Colori in Toscana”, quest’anno alla 23esima edizione, saranno presentati in conferenza stampa domani, martedì 28 agosto 2012, alle 11.00, nella sala stampa “Oriana Fallaci” di Palazzo Medici Riccardi, in via de’Ginori 8 a Firenze.

Intervengono il direttore artistico del festival, M° Mauro Ceccanti, e l’Assessore alla Cultura del Comune di Rignano sull’Arno Giuliano Buonamici.

27/08/2012 14.36
Provincia di Firenze